MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Cerca

Prenotazioni

(+34) 934 817 350
hcc@hcchotels.es

Torre Agbar

Dalla collaborazione tra l’atelier Jean Nouvel e lo studio b720 di Barcellona, nel 2003 è nato un nuovo simbolo di Barcellona.

 

L’edificio è alto 144 metri a pianta ovoidale quasi circolare, mentre il suo interno è un ampio spazio aperto privo di pilastri. La facciata continua esterna è formata da lastre di vetro che coprono l’intero edificio. Queste lastre, a forma di persiana regolabile, hanno colori diversi: nella parte inferiore tendono ai colori caldi, come il rosso, mentre nella parte superiore si passa gradualmente al blu e al bianco.

 

È la sede degli uffici del gruppo Agbar.



Indirizzo: Avenida Diagonal, 211

Autobus: 7, 56, 60, 92

Metro: Glòries (L1)

Sito web: http://www.torreagbar.com

torna a Passeggiare per Barcellona

Ubicazione

Pacchetti e offerte

Luoghi di interesse vicini a HCC Hotels

  •  

    I nostri hotel sono situati nel cuore di Barcellona, ubicati strategicamente in edifici emblematici della città, vicino ai monumenti storici di Barcellona e alle principali zone di shopping e di svago. Coloro che soggiornano nell'hotel HCC St Moritz si trovano a due passi da Paseo de Gracia, mentre per visitare La Pedrera l'hotel più vicino è HCC Regente, l'hotel HCC Montblanc si trova esattamente di fronte al Palau de la Música e nei pressi del museo Picasso, se viaggia a Barcellona per una fiera o un concerto, l'hotel HCC Lugano si trova vicinissimo alla Fiera di Barcellona e all'Anello Olimpico, dall'hotel HCC Taber si arriva in 5 minuti a piedi a Plaça Catalunya, mentre la migliore opzione vicino alla stazione di Sants è l'hotel HCC Open, se si vuole visitare il Camp Nou o il museo del F.C. Barcelona l'ideale è soggiornare nell'hotel HCC Covadonga situato sulla Diagonal.

    Se si preferisce conoscere altri luoghi speciali in Catalunya, sono disponibili l'hotel HCC Ciutat de Berga, situato nel centro della città dei Prepirenei, e l'hotel HCC Montsià ad Amposta, perfetto per scoprire il Delta dell'Ebro.

© Hcc Hotels 2015 Grupo Lutx