MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Cerca

Prenotazioni

(+34) 934 817 350
hcc@hcchotels.es

Arts Santa Mònica

L’edificio in cui si trova era inizialmente un convento agostiniano e nel corso degli anni è diventato un deposito di paglia, la sede della gendarmeria francese e persino un centro di attività militari. Nel 1984 l’edificio venne riabilitato come centro d’arte, poi inaugurato nel 1988. Nel 2003 è stato aperto un nuovo accesso al chiostro attraverso le porte d’ingresso dalla Rambla ed è stata creata una seconda sala espositiva.

 

Il centro d’arte Santa Mónica mescola passato e presente. Il passato attraverso il chiostro rinascimentale con arcate semicircolari che sostengono il primo piano con il loggiato e il presente con la rampa che collega l’esterno all’interno dell’edificio.

 

Dedicato all’arte contemporanea, il centro diffonde la cultura del XXI secolo con l’obiettivo di essere un centro di studio, di interpretazione, di produzione e di esposizione dell’arte cittadina.

 



IndirizzoRambla de Santa Mònica, 7.

Autobus: 14, 20, 21, 36, 57, 59, 64, 91

Metro: Drassanes (L3)

Sito web: www.artssantamonica.cat/

torna a Passeggiare per Barcellona

Pacchetti e offerte

Luoghi di interesse vicini a HCC Hotels

  •  

    I nostri hotel sono situati nel cuore di Barcellona, ubicati strategicamente in edifici emblematici della città, vicino ai monumenti storici di Barcellona e alle principali zone di shopping e di svago. Coloro che soggiornano nell'hotel HCC St Moritz si trovano a due passi da Paseo de Gracia, mentre per visitare La Pedrera l'hotel più vicino è HCC Regente, l'hotel HCC Montblanc si trova esattamente di fronte al Palau de la Música e nei pressi del museo Picasso, se viaggia a Barcellona per una fiera o un concerto, l'hotel HCC Lugano si trova vicinissimo alla Fiera di Barcellona e all'Anello Olimpico, dall'hotel HCC Taber si arriva in 5 minuti a piedi a Plaça Catalunya, mentre la migliore opzione vicino alla stazione di Sants è l'hotel HCC Open, se si vuole visitare il Camp Nou o il museo del F.C. Barcelona l'ideale è soggiornare nell'hotel HCC Covadonga situato sulla Diagonal.

    Se si preferisce conoscere altri luoghi speciali in Catalunya, sono disponibili l'hotel HCC Ciutat de Berga, situato nel centro della città dei Prepirenei, e l'hotel HCC Montsià ad Amposta, perfetto per scoprire il Delta dell'Ebro.

© Hcc Hotels 2015 Grupo Lutx