HCC Hotels

loading

Caricamento in corso...

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Cerca

Prenotazioni

(+34) 934 817 350
hcc@hcchotels.es

Palau de la Música (Palazzo della Musica Catalana)

Edificio di mattoni rossi costruito tra il 1905 e il 1908 dall’architetto Domènech i Montaner. Il Palau è una delle sale da concerto più singolari al mondo e uno dei monumenti più rappresentativi del modernismo catalano, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1997.

 

Sono notevoli le sculture di Pau Gargallo e Didac Massana e la lampada centrale della sala da concerto, progettata da Rigalt i Granell. La scultura che presiede la facciata e rappresenta la musica popolare è di Miquel Blay.

 

 Al di fuori degli orari degli spettacoli, il Palau offre visite turistiche guidate.



IndirizzoSant Pere Més Alt, s/n

Autobus: 17, 19, 40, 45

Metro: Urquinaona (L1 y L4)

Sito web: www.palaumusica.org/

torna a Passeggiare per Barcellona

Ubicazione

Pacchetti e offerte

Luoghi di interesse vicini a HCC Hotels

  •  

    I nostri hotel sono situati nel cuore di Barcellona, ubicati strategicamente in edifici emblematici della città, vicino ai monumenti storici di Barcellona e alle principali zone di shopping e di svago. Coloro che soggiornano nell'hotel HCC St Moritz si trovano a due passi da Paseo de Gracia, mentre per visitare La Pedrera l'hotel più vicino è HCC Regente, l'hotel HCC Montblanc si trova esattamente di fronte al Palau de la Música e nei pressi del museo Picasso, se viaggia a Barcellona per una fiera o un concerto, l'hotel HCC Lugano si trova vicinissimo alla Fiera di Barcellona e all'Anello Olimpico, dall'hotel HCC Taber si arriva in 5 minuti a piedi a Plaça Catalunya, mentre la migliore opzione vicino alla stazione di Sants è l'hotel HCC Open, se si vuole visitare il Camp Nou o il museo del F.C. Barcelona l'ideale è soggiornare nell'hotel HCC Covadonga situato sulla Diagonal.

    Se si preferisce conoscere altri luoghi speciali in Catalunya, sono disponibili l'hotel HCC Ciutat de Berga, situato nel centro della città dei Prepirenei, e l'hotel HCC Montsià ad Amposta, perfetto per scoprire il Delta dell'Ebro.

© Hcc Hotels 2015 Grupo Lutx