MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Cerca

Prenotazioni

(+34) 934 817 350
hcc@hcchotels.es

Mercat de Sant Antoni

La costruzione del mercato di Sant Antoni durò dal 1879 al 1882, a opera dell’architetto Antoni Rovira i Trias. È interessante in quanto rappresenta un chiaro esempio dell’architettura di ferro di fine Ottocento. Sulla la porta principale troviamo lo scudo di Barcellona coronato da un pipistrello e dall’anno di inaugurazione.

 

Trattandosi del mercato più antico della città, è attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione e i banchi sono stati trasferiti temporaneamente in una struttura provvisoria situata in Ronda Sant Antoni, tra Carrer del Comte d’Urgell e Carrer de Casanova.

 

Il mercato offre sia articoli di abbigliamento, sia prodotti freschi: frutta, verdura, carne e pesce; di domenica si svolge un mercatino di seconda mano, dove possiamo trovare libri, riviste, film, giochi, francobolli e una moltitudine di oggetti e di occasioni. Attualmente a causa della ristrutturazione questo mercato si svolge sotto una zona coperta in Carrer del Comte d’Urgell.



Indirizzo:Il mercato si trova tra Ronda Sant Antoni, Carrer Tamarit, Carrer del Comte Urgell e Carrer de Manso

Autobus: 13, 20, 24, 38, 41, 55, 64, 91, 141

Metro: Sant Antoni (L2)

Sito web: www.mercatdesantantoni.com

torna a Passeggiare per Barcellona

Pacchetti e offerte

Luoghi di interesse vicini a HCC Hotels

  •  

    I nostri hotel sono situati nel cuore di Barcellona, ubicati strategicamente in edifici emblematici della città, vicino ai monumenti storici di Barcellona e alle principali zone di shopping e di svago. Coloro che soggiornano nell'hotel HCC St Moritz si trovano a due passi da Paseo de Gracia, mentre per visitare La Pedrera l'hotel più vicino è HCC Regente, l'hotel HCC Montblanc si trova esattamente di fronte al Palau de la Música e nei pressi del museo Picasso, se viaggia a Barcellona per una fiera o un concerto, l'hotel HCC Lugano si trova vicinissimo alla Fiera di Barcellona e all'Anello Olimpico, dall'hotel HCC Taber si arriva in 5 minuti a piedi a Plaça Catalunya, mentre la migliore opzione vicino alla stazione di Sants è l'hotel HCC Open, se si vuole visitare il Camp Nou o il museo del F.C. Barcelona l'ideale è soggiornare nell'hotel HCC Covadonga situato sulla Diagonal.

    Se si preferisce conoscere altri luoghi speciali in Catalunya, sono disponibili l'hotel HCC Ciutat de Berga, situato nel centro della città dei Prepirenei, e l'hotel HCC Montsià ad Amposta, perfetto per scoprire il Delta dell'Ebro.

© Hcc Hotels 2015 Grupo Lutx