MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Cerca

Prenotazioni

(+34) 934 817 350
hcc@hcchotels.es

Fira de Barcelona

La tradizione fieristica di Barcellona risale all’Esposizione Universale del 1888. Nel 1920 ebbe luogo la prima fiera campionaria e nel 1929 assunse l’aspetto attuale della Fira de Montjuïc.

 

Fira de Barcelona è l’ente fieristico della città e uno dei più importanti in Europa. Ogni anno si tengono numerosi saloni e congressi a cui partecipano i colossi dei vari settori economici per esporre le novità, scambiare conoscenze ed esperienze e promuovere gli affari.

 

Organizza un totale di 80 saloni: semestrali, annuali, biennali, triennali e quadriennali, riunendo 40.000 aziende e 3,5 milioni di visitatori. È la sede dei principali saloni industriali in Spagna e 15 delle sue fiere sono di riferimento in Europa.

 

La Fira de Barcelona è attualmente divisa in due grandi spazi: da una parte quello di Montjuïc, con 165.000 metri quadrati, dall’altra quello della Gran Via, aperto nel 2007, con 200.000 metri quadrati, espandibili fino a 405.000 metri quadrati.



IndirizzoAv. Reina Maria Cristina, s/n.

Autobus: D20, H12, V7, 9, 13, 27, 37, 50, 65, 79, 91, 109, 150, 165

Metro: Espanya (L1, L3)

Sito web: www.firabcn.es

torna a Passeggiare per Barcellona

Ubicazione

Pacchetti e offerte

Luoghi di interesse vicini a HCC Hotels

  •  

    I nostri hotel sono situati nel cuore di Barcellona, ubicati strategicamente in edifici emblematici della città, vicino ai monumenti storici di Barcellona e alle principali zone di shopping e di svago. Coloro che soggiornano nell'hotel HCC St Moritz si trovano a due passi da Paseo de Gracia, mentre per visitare La Pedrera l'hotel più vicino è HCC Regente, l'hotel HCC Montblanc si trova esattamente di fronte al Palau de la Música e nei pressi del museo Picasso, se viaggia a Barcellona per una fiera o un concerto, l'hotel HCC Lugano si trova vicinissimo alla Fiera di Barcellona e all'Anello Olimpico, dall'hotel HCC Taber si arriva in 5 minuti a piedi a Plaça Catalunya, mentre la migliore opzione vicino alla stazione di Sants è l'hotel HCC Open, se si vuole visitare il Camp Nou o il museo del F.C. Barcelona l'ideale è soggiornare nell'hotel HCC Covadonga situato sulla Diagonal.

    Se si preferisce conoscere altri luoghi speciali in Catalunya, sono disponibili l'hotel HCC Ciutat de Berga, situato nel centro della città dei Prepirenei, e l'hotel HCC Montsià ad Amposta, perfetto per scoprire il Delta dell'Ebro.

© Hcc Hotels 2015 Grupo Lutx