MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Cerca

Prenotazioni

(+34) 934 817 350
hcc@hcchotels.es

Auditori / TNC

L’Auditori è un moderno edificio di 42.000 metri quadrati progettato dall’architetto Rafael Moneo e inaugurato nel 1999. Con il tempo è diventato un nuovo centro della vita musicale della città, sia a livello di divulgazione che di docenza e di ricerca.

 

È formato da tre sale da concerto dall’acustica impeccabile, oltre che dai seguenti spazi: il Museu de la Música, la Escola Superior de Música de Catalunya (ESMUC) e la sede dell’Orquestra Simfònica de Barcelona i Nacional de Catalunya (OBC). Assolutamente da non perdere il lucernario cubico in vetro decorato con dipinti a strisce di Pablo Palazuelo.

 

Il Teatre Nacional de Catalunya (TNC) è situato in un edificio di 20.000 mq coperto da un tetto a due falde che poggia su 26 colonne di 12 metri di altezza, una struttura che ricorda un tempio greco. Progettato dall’architetto Ricardo Bofill, è stato inaugurato nel 1996. È composto da tre sale con diverse capienze.



Auditori

IndirizzoLepant, 150

Autobus: 6, 7, 10, 56, 62

Metro: Glòries (L1)

Sito web: www.auditori.org

 

TNC

Indirizzo: Pl de les Arts, 1

Bus: 6, 7, 10, 56, 62

Metro: Glòries (L1)

Sito web: www.tnc.cat

torna a Passeggiare per Barcellona

Pacchetti e offerte

Luoghi di interesse vicini a HCC Hotels

  •  

    I nostri hotel sono situati nel cuore di Barcellona, ubicati strategicamente in edifici emblematici della città, vicino ai monumenti storici di Barcellona e alle principali zone di shopping e di svago. Coloro che soggiornano nell'hotel HCC St Moritz si trovano a due passi da Paseo de Gracia, mentre per visitare La Pedrera l'hotel più vicino è HCC Regente, l'hotel HCC Montblanc si trova esattamente di fronte al Palau de la Música e nei pressi del museo Picasso, se viaggia a Barcellona per una fiera o un concerto, l'hotel HCC Lugano si trova vicinissimo alla Fiera di Barcellona e all'Anello Olimpico, dall'hotel HCC Taber si arriva in 5 minuti a piedi a Plaça Catalunya, mentre la migliore opzione vicino alla stazione di Sants è l'hotel HCC Open, se si vuole visitare il Camp Nou o il museo del F.C. Barcelona l'ideale è soggiornare nell'hotel HCC Covadonga situato sulla Diagonal.

    Se si preferisce conoscere altri luoghi speciali in Catalunya, sono disponibili l'hotel HCC Ciutat de Berga, situato nel centro della città dei Prepirenei, e l'hotel HCC Montsià ad Amposta, perfetto per scoprire il Delta dell'Ebro.

© Hcc Hotels 2015 Grupo Lutx